SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Antonio De Vita è il nuovo Generale di Corpo d’Armata del Comando Interregionale dei Carabinieri “Ogaden”

Cambio di mandato al Comando Interregionale dei Carabinieri "Ogaden". A diventare il nuovo Generale di Corpo d'Armata è Antonio De Vita, proveniente dal Comando della Regione Lazio e che andrà a prendere il posto di Andrea Rispoli. La cerimonia è avvenuta a Napoli nella sede del Comando della Regione Campania alla presenza di un reparto…

Cambio di mandato al Comando Interregionale dei Carabinieri “Ogaden”. A diventare il nuovo Generale di Corpo d’Armata è Antonio De Vita, proveniente dal Comando della Regione Lazio e che andrà a prendere il posto di Andrea Rispoli. La cerimonia è avvenuta a Napoli nella sede del Comando della Regione Campania alla presenza di un reparto di formazione schierato in armi nella storica caserma “Salvo D’Acquisto”. Insieme alla bandiera di Guerra e alla Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, al Gonfalone del Comune di Napoli e della Regione Campania, ha presenziato il Comandante Generale dell’Arma, Generale di Corpo d’Armata, Teo Luzi.

“Dobbiamo essere coesi e uniti per fare sistema: l’obiettivo comune è quello di dare fiducia alla popolazione che è preoccupata”. Alla fine dell’intervento il Comandante Generale dell’Arma ha voluto complimentarsi con il nuovo Generale di Corpo d’Armata: “Faccio gli auguri al Generale Rispoli che si occuperà di un tema come il clima mai come adesso importante e faccio altrettanto i complimenti al Generale DE VITA , militare di grandissima esperienza che già conosce molto bene la realtà di Napoli”.

ARGOMENTI

carabinieri
cronaca
italia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!