SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ancora violenze sui treni, il messaggio di Ferrotramviaria: «Nessun episodio resterà impunito»

Dopo i tanti episodi di aggressione sui treni, Ferrotramviaria condanna la violenza e si schiera a sostegno dei dipendenti. «Si tratta purtroppo di episodi che interessano da molto tempo tutto il sistema di trasporto pubblico. Gli agenti addetti all'accompagnamento dei treni di Ferrotramviaria sono dotati di sistemi di video sorveglianza di tipo body cam per…

Dopo i tanti episodi di aggressione sui treni, Ferrotramviaria condanna la violenza e si schiera a sostegno dei dipendenti.

«Si tratta purtroppo di episodi che interessano da molto tempo tutto il sistema di trasporto pubblico. Gli agenti addetti all’accompagnamento dei treni di Ferrotramviaria sono dotati di sistemi di video sorveglianza di tipo body cam per dissuadere eventuali aggressori e comunque consentirne la loro identificazione. Per tale motivo nessun episodio di violenza resterà impunito». Lo afferma in una nota la società Ferrotranviaria riguardo all’aggressione subita ieri a Bari su uno dei treni della società da un addetto da parte di un viaggiatore senza biglietto.

«Il pronto intervento della polizia ferroviaria – precisa la nota – ha consentito l’identificazione dell’aggressore. L’agente è stato accompagnato all’ospedale per le cure del caso».

ARGOMENTI

ferrotramviaria
violenza

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!