SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Alimenti, Ghisleri: “L’Italia è un paese che ama le bevande analcoliche, esiste un legame con ricordi e feste”

(Adnkronos) - "I dati della ricerca hanno evidenziato un paese che ama le bibite analcoliche perché fanno riemergere infanzia, gioia delle feste e socialità: l'ho definita per questo una ricerca del sorriso". Queste le dichiarazioni di Alessandra Ghisleri, presidente di Euromedia Research, dopo l'esposizione dei risultati della ricerca 'Bevande analcoliche: immagine, valore, tradizione e significato'.…

(Adnkronos) – “I dati della ricerca hanno evidenziato un paese che ama le bibite analcoliche perché fanno riemergere infanzia, gioia delle feste e socialità: l’ho definita per questo una ricerca del sorriso”. Queste le dichiarazioni di Alessandra Ghisleri, presidente di Euromedia Research, dopo l’esposizione dei risultati della ricerca ‘Bevande analcoliche: immagine, valore, tradizione e significato’.  

Lo studio, presentato durante l’assemblea pubblica di Assobibe, presso la sede di Milano di Assolombarda, fotografa il rapporto tra gli italiani e il comparto dei soft drinks: “I cittadini associano le bevande analcoliche a momenti di festa ed anche le aziende, dislocate nei nostri territori, vengono lette in maniera positiva per l’indotto che riescono a produrre. Anche le bibite, cosiddette ‘di nicchia’, vengono riconosciute dalle persone proprio perché utilizzano materia del luogo ed arricchiscono il territorio” conclude Ghisleri.  

ARGOMENTI

economia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!