SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Al teatro Petruzzelli Noemi e tanti altri artisti

Dopo lo stop forzato e necessario dello scorso anno torna la maratona benefica “Le strade di San Nicola”, promossa dall’omonima Federazione, che si svolgerà mercoledì 8 dicembre al Teatro Petruzzelli a partire dalle 20. Giunta alla sua settima edizione, come sempre questa iniziativa solidale ha l’obiettivo di reperire fondi da investire in vari progetti tesi…

Dopo lo stop forzato e necessario dello scorso anno torna la maratona benefica “Le strade di San Nicola”, promossa dall’omonima Federazione, che si svolgerà mercoledì 8 dicembre al Teatro Petruzzelli a partire dalle 20.

Giunta alla sua settima edizione, come sempre questa iniziativa solidale ha l’obiettivo di reperire fondi da investire in vari progetti tesi ad aiutare i meno fortunati. Per questo non mancheranno ospiti di fama nazionale, molto apprezzati dal pubblico.
Ad alternarsi sul palco ci saranno le cantanti Noemi e la barese Serena Brancale, lo storico duo Audio 2, gli effervescenti menestrelli della bassa murgia Terraròss, il fisarmonicista pugliese apprezzato in tutto il mondo Vince Abbracciante e il comico Gianni Cinelli.
«Le strade di San Nicola – ha affermato Ines Pierucci, assessore alla cultura del Comune di Bari – non è solo una federazione di associazioni che insieme raccolgono tutti gli obiettivi che da sempre si propongono, quanto un progetto di welfare culturale, molto importante specialmente in questo periodo di emergenza pandemica in cui ancora ci troviamo».
Lo show di questa settima edizione è stato pianificato, per il secondo anno, da Fabiano Marti, assessore alla cultura del Comune di Taranto e autore d’esperienza. Sul palco a condurre la speciale maratona ci saranno il solito Mauro Pulpito, da sempre a condurre questa festa della solidarietà e la giornalista Alessandra Bucci.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!