Acquedotto pugliese (Aqp) ha avviato un’indagine per conoscere il livello di soddisfazione dei propri clienti e le esigenze dei cittadini con l’obiettivo di migliorare il servizio fornito.
A partire da ieri, infatti, è attiva la Customer Satisfaction Audit 2023, un’indagine a cura di Csa Research, società specializzata in ricerche di mercato e sondaggi d’opinione.
Attraverso diverse tipologie di indagine, dalla compilazione di questionari ai front office a interviste web, telefoniche e faccia a faccia, i clienti possono esprimere opinioni e fornire suggerimenti utili per migliorare il servizio offerto.
L’indagine è infatti un’occasione per Aqp per sintonizzarsi con le esigenze di oltre 4 milioni di cittadini serviti. La ricerca sarà completata entro febbraio 2024 e successivamente verranno diffusi i risultati.
In dettaglio, il 30 ottobre sono partite le interviste telefoniche standard (metodologia Cati), quelle telefoniche dopo un intervento di assistenza (CallBack), quelle via web (Cawi) e i questionari (Papi) ai 6 front office di Aqp.
Le interviste faccia a faccia (metodo Capi) si svolgeranno sempre agli sportelli per il pubblico: a Bari il 6 e 7 novembre, a Brindisi e Trani nei giorni 8 e 10 novembre, a Taranto il 9 e 10 novembre, a Foggia il 7 e il 13 novembre e a Lecce il 23 e 24 novembre.