SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A cena con la famiglia in un locale di Bari Vecchia, poi va via senza pagare: «Calpestati i nostri sacrifici»

«Questo gentil signore con camicia fiori e borsello nero, dopo aver consumato lui e la sua famiglia con a seguito due passeggini, una persona anziana, moglie e un'altra coppia ha pensato bene di non pagare il conto». È la denuncia di Tony Matera, titolare de "La Pariilla", ristorante di piazza Mercantile a Bari. Matera pubblica…

«Questo gentil signore con camicia fiori e borsello nero, dopo aver consumato lui e la sua famiglia con a seguito due passeggini, una persona anziana, moglie e un’altra coppia ha pensato bene di non pagare il conto». È la denuncia di Tony Matera, titolare de “La Pariilla”, ristorante di piazza Mercantile a Bari.

Matera pubblica sui social il video dell’uomo spiegando che, al momento di pagare il conto da 130 euro, «è entrato verso la cassa e approfittando della confusione è andato via».

Grande l’amarezza da parte del titolare del locale che, su Facebook scrive: «Qui si lavora per andare avanti, e senza orari, e tu caro gentiluomo non puoi permetterti di calpestare i sacrifici dei lavoratori».

Matera ha deciso di condividere il video nella speranza di «arrivare al diretto interessato», e magari scoprire che «ha solo dimenticato di pagare».

Se la situazione non dovesse risolversi nel migliore dei modi, però, il titolare de “La Parrilla” si dice pronto a «passare il video delle telecamere alle forze di polizia, con eventuale denuncia».

ARGOMENTI

bari
bari vecchia
cronaca
piazza mercantile
ristorante

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!