SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A Bari il talk sulle sfide del Sud in vista dell’agenda 2030 dell’Unione europea

A Bari si discute delle sfide del Sud in vista dell'agenda 2030 dell'Unione europea: verde, digitale e sviluppo a misura d'uomo. E poi sostenibilità, tutela dei diritti, migliore qualità della vita. Di questo si è oggi dibattuto nel corso dell'evento Sfide, un sud che guarda all'Europa, organizzato nello spazio Murat da Corriere della Sera e…

A Bari si discute delle sfide del Sud in vista dell’agenda 2030 dell’Unione europea: verde, digitale e sviluppo a misura d’uomo. E poi sostenibilità, tutela dei diritti, migliore qualità della vita.

Di questo si è oggi dibattuto nel corso dell’evento Sfide, un sud che guarda all’Europa, organizzato nello spazio Murat da Corriere della Sera e Corriere del Mezzogiorno. Presenti, fra gli altri, il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito.

Dopo un’intervista di Polito al primo cittadino, si è discusso di ambiente e tecnologia durante il talk Verde e digitale, la nuova economia è qui, con gli interventi, fra gli altri, del vicesindaco di Bari Eugenio Di Sciascio, del presidente della fondazione Its Apulia digital maker, Eucilide Della Vista. È seguito il talk Sviluppo a misura d’uomo, la sfida del futuro con gli interventi del segretario generale del Bacino distrettuale Appennino meridionale, Vera Corbelli, la responsabile comunicazione e pari opportunità di Maiora srl e il country manager Italia di Msc.

ARGOMENTI

agenda 2030
bari
mezzogiorno
puglia
sfide del sud
unione europea

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!