SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mestre, violentata per 5 giorni in un palazzo abbandonato: individuato l’aggressore

«Ancora l’orrore di una brutale violenza a una donna, questa volta a Mestre, con una segregazione di cinque giorni». Queste le parole del governatore veneto Luca Zaia che condanna quest'ultimo grave episodio di cronaca. Violentata per 5 giorni in un palazzo abbandonato a Mestre, in provincia di Venezia. A denunciare è una donna di circa 30 anni che è riuscita a liberarsi…
l'edicola

«Ancora l’orrore di una brutale violenza a una donna, questa volta a Mestre, con una segregazione di cinque giorni». Queste le parole del governatore veneto Luca Zaia che condanna quest’ultimo grave episodio di cronaca.

Violentata per 5 giorni in un palazzo abbandonato a Mestre, in provincia di Venezia. A denunciare è una donna di circa 30 anni che è riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto. La vittima, soccorsa dai carabinieri di Venezia, è stata portata in ospedale e gli investigatori sono in attesa dei risultati degli esami. Secondo quanto raccontato la donna sarebbe rimasta prigioniera nel palazzo da venerdì 11 aprile fino a ieri, 16 aprile, quando è riuscita a liberarsi. I militari dell’Arma hanno individuato anche il presunto aggressore, un uomo sulla trentina, la cui posizione è ora al vaglio della Procura di Venezia. 

«Questo bollettino criminale è ormai quasi quotidiano, ma esorto tutta la comunità civile a non assuefarsi a tali notizie, e a fare sempre più squadra per tentare in tutti i modi di prevenire o impedire un delitto collaborando in ogni modo, anche segnalando situazioni sospette alle Forze dell’Ordine, che in tante occasioni, come in questa, intervengono tempestivamente e riescono ad arrestare il delinquente», afferma il presidente della Regione Veneto.

ARGOMENTI

cronaca
mestre
violenza

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(427287)
  [1]=>
  int(424103)
  [2]=>
  int(424079)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!