Un tragico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 673, la tangenziale di Foggia, causando la morte di un uomo di 82 anni e il ferimento di altre tre persone, una delle quali in gravi condizioni.
Lo scontro frontale, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, ha coinvolto un’Opel Zafira, a bordo della quale viaggiava la vittima con altri tre passeggeri, e un’Audi Q5, condotta da un uomo rimasto gravemente ferito.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenute le squadre dell’Anas, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno provveduto a soccorrere i feriti e a trasportarli in ospedale. Il conducente dell’Audi Q5 versa in gravi condizioni.
Per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi delle forze dell’ordine e la rimozione dei veicoli incidentati, il traffico sulla tangenziale è stato temporaneamente deviato lungo la viabilità di servizio adiacente, con segnalazioni sul posto per indirizzare gli automobilisti. Le indagini sono in corso per chiarire le cause che hanno portato al violento impatto.