SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Femminicidio ad Andria, uccide la moglie e poi chiama il 118: «L’ho accoltellata, venite»

Una donna di 42 anni, Vincenza Angrisano, è stata uccisa dal marito ad Andria. A quanto si apprende l'uomo avrebbe aggredito la moglie nella propria abitazione e avrebbe poi telefonato al 118 confessando di aver accoltellato la moglie. Gli operatori sanitari che hanno preso la telefonata hanno sentito anche urla di bambini e hanno allertato…
l'edicola

Una donna di 42 anni, Vincenza Angrisano, è stata uccisa dal marito ad Andria.

A quanto si apprende l’uomo avrebbe aggredito la moglie nella propria abitazione e avrebbe poi telefonato al 118 confessando di aver accoltellato la moglie. Gli operatori sanitari che hanno preso la telefonata hanno sentito anche urla di bambini e hanno allertato subito i carabinieri che indagano sull’accaduto coordinati dalla Procura di Trani. Sul posto è intervenuta anche la sezione investigativa scientifica per i rilievi e il capo della Procura, Renato Nitti.

La coppia viveva in regime di separazione in un appartamento sulla strada provinciale 231 a 3 chilometri dal centro abitato di Andria nel tratto di strada che conduce a Corato.

Secondo una prima ricostruzione i due litigavano spesso, forse perché lei si vedeva con un’altra persona.

L’uomo si trova nella caserma dei carabinieri.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35420" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!