SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia nel Brindisino, perde il controllo dell’auto e finisce contro il muro di una villa: muore un 20enne

Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in un incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:30, lungo la strada che collega San Vito dei Normanni a Mesagne, nel Brindisino. Il giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Fiat 500 Abarth finendo fuori…
l'edicola

Un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in un incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:30, lungo la strada che collega San Vito dei Normanni a Mesagne, nel Brindisino.

Il giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Fiat 500 Abarth finendo fuori strada e impattando violentemente contro il muro di una villa.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare il 20enne. Per lui non c’era più nulla da fare. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area in cui si è verificato l’incidente e dell’auto mentre i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.

Nella notte altri due incidenti si sono verificati in provincia di Brindisi: il primo a Ceglie Messapica, poco prima delle 2, dove una Fiat Punto si è ribaltata lungo la strada provinciale 24 dopo aver sbattuto contro un muretto a secco. All’arrivo dei soccorsi non c’era traccia del conducente. Circa un’ora dopo, sempre sulla strada provinciale 24, questa volta a Villa Castelli, una Bmw è finita fuori strada, ribaltandosi anche in questo caso. Non si registrano feriti.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469472,472070,471655],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!