È di un morto e tre feriti il bilancio di un tragico incidente che si è verificato lungo la strada che collega Corato a Bisceglie, nel Nord Barese. La vittima è un 64enne che era alla guida di una Tiguan. Ferite e trasportate in ospedale in codice rosso le due persone che viaggiavano in auto con lui e il conducente 22enne dell’altra auto, una Seat. Vittima e feriti sono tutti di Corato.
Per cause in corso di accertamento, poco le 2 della scorsa notte, le due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del ponte che sormonta l’autostrada A14 nel territorio di Bisceglie.
L’impatto è stato devastante. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 da Bisceglie, Corato e Ruvo di Puglia e i vigili del fuoco da Molfetta e Corato che hanno operato per diverse ore per estrarre le persone rimaste coinvolte nell’incidente dalle lamiere delle auto e mettere in sicurezza l’area dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, fino alle 6:30. I mezzi sono stati rimossi dagli operatori del Soccorso stradale Scaringella.
I feriti, che non sarebbero in pericolo di vita, sono stati trasportati negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli di Barletta. I rilievi e le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono affidate ai carabinieri.





