SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cascia, ha un malore dopo la visita alla Basilica di Santa Rita: muore pellegrino di Bisceglie

Tragedia nel fine settimana per un pellegrino originario di Bisceglie, colpito da un malore fatale mentre si trovava a Cascia. Come riporta BisceglieLive, l'uomo, la cui identità non è stata rivelata, ha accusato un improvviso attacco di cuore poco dopo aver concluso l'itinerario nella Basilica di Santa Rita. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, tutti…
l'edicola

Tragedia nel fine settimana per un pellegrino originario di Bisceglie, colpito da un malore fatale mentre si trovava a Cascia. Come riporta BisceglieLive, l’uomo, la cui identità non è stata rivelata, ha accusato un improvviso attacco di cuore poco dopo aver concluso l’itinerario nella Basilica di Santa Rita.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati purtroppo vani.

I componenti del gruppo che si era messo in viaggio per raggiungere l’Umbria e trascorrere il fine settimana sono rimasti sotto choc per l’accaduto.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470499,471132,470922],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!