Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, Peskov: “Orribili video soldati decapitati, verificare autenticità”

(Adnkronos) - Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito ''orribili'' i video della decapitazione di soldati ucraini prigionieri da parte di militari russi che circolano sui social e ha invitato a verificarne ''l'autenticità''. Nel corso di una conferenza stampa, Peskov ha detto che ''ovviamente, questi sono video terribili e prima ne va verificata l'autenticità.…

(Adnkronos) – Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha definito ”orribili” i video della decapitazione di soldati ucraini prigionieri da parte di militari russi che circolano sui social e ha invitato a verificarne ”l’autenticità”. Nel corso di una conferenza stampa, Peskov ha detto che ”ovviamente, questi sono video terribili e prima ne va verificata l’autenticità. Prima occorre verificare se è successo davvero o no. E se è successo, allora dove e chi lo ha commesso”, ha aggiunto Peskov. 

ARGOMENTI

internazionale/esteri

CORRELATI

adnkronos","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31415">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!