SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Stellantis, Andrea Agnelli si dimette: cambia il Cda

(Adnkronos) - Andrea Agnelli si dimette da Stellantis. Le dimissioni dell'amministratore delegato avranno effetto alla chiusura dell'Assemblea Generale Annuale degli azionisti di Stellantis del 2023. Designato da Exor, era stato eletto il 4 gennaio 2021 per un mandato quadriennale a partire dal 17 gennaio 2021.  Exor designerà l'amministratore successivo per la nomina all'Agm ai sensi…

(Adnkronos) – Andrea Agnelli si dimette da Stellantis. Le dimissioni dell’amministratore delegato avranno effetto alla chiusura dell’Assemblea Generale Annuale degli azionisti di Stellantis del 2023. Designato da Exor, era stato eletto il 4 gennaio 2021 per un mandato quadriennale a partire dal 17 gennaio 2021.  

Exor designerà l’amministratore successivo per la nomina all’Agm ai sensi ed in conformità all’articolo 19.3 dello Statuto della Società. La Società esprime “profonda gratitudine a Andrea per il suo contributo durante i molti anni di apprezzato servizio e gli augura il meglio per i suoi impegni futuri”. 

ARGOMENTI

economia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!