SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sanremo 2023, Fiorello ironizza su caso Zelensky: “Coletta in call con i capi di Stato”

(Adnkronos) - Non poteva mancare il graffio ironico di Fiorello sul caso Zelensky a Sanremo e sul videomessaggio che sarà registrato e quindi visionabile prima della messa in onda da parte della Rai. "Sono solidale con gli amici della Rai - ha detto Fiorello durante 'Viva Rai2' - se li chiami in questi giorni sono…

(Adnkronos) – Non poteva mancare il graffio ironico di Fiorello sul caso Zelensky a Sanremo e sul videomessaggio che sarà registrato e quindi visionabile prima della messa in onda da parte della Rai. “Sono solidale con gli amici della Rai – ha detto Fiorello durante ‘Viva Rai2’ – se li chiami in questi giorni sono tutti occupati, per questa storia di Zelensky. Il video verrà visto da Coletta: tutti i capi di Stato, Macron, Scholz, chiameranno Coletta, e Coletta farà una piccola call, una ‘coletta’ e spiegherà a loro: ‘state tranquilli, il video è sotto controllo'”.  

In apertura di puntata, leggendo un titolo del ‘Fatto Quotidiano’ durante la sua rassegna stampa, Fiorello aveva scherzato anche sul ruolo di Amadeus nella vicenda: “‘Più che Putin, Zelensky deve temere Amadeus’. E c’ha ragione. Temetelo, perché Amadeus è pericoloso… E’ capace che scatena la terza guerra mondiale”, ha commentato tra le risate lo showman.  

ARGOMENTI

spettacoli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!