SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Russia, tv e radio annunciano “attacco nucleare” ma erano hacker

(Adnkronos) - "E' stato condotto un attacco nucleare. Recatevi immediatamente nei rifugi e prendete le pillole di iodio". Questo il messaggio trasmesso da tv e radio di alcune regioni dalla Russia, in quello che le autorità hanno successivamente rivelato essere il risultato di un attacco hacker.  Secondo Ukrinform, l'allarme è stato diffuso a Ekaterinburg e…

(Adnkronos) – “E’ stato condotto un attacco nucleare. Recatevi immediatamente nei rifugi e prendete le pillole di iodio”. Questo il messaggio trasmesso da tv e radio di alcune regioni dalla Russia, in quello che le autorità hanno successivamente rivelato essere il risultato di un attacco hacker.  

Secondo Ukrinform, l’allarme è stato diffuso a Ekaterinburg e nella regione di Sverdlovsk. Successivamente il ministero russo per le Situazioni di emergenza ha annunciato che i server radiofonici e televisivi erano stati violati. Altri media precisano che l’avviso è arrivato anche sulle tv della regione di Mosca. Sul web circolando le immagini delle televisioni russe che trasmettono il messaggio di allarme. 

ARGOMENTI

internazionale/esteri

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!