SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Roma, fede rubata e ritrovata. Polizia rintraccia proprietaria

(Adnkronos) - È stata riconsegnata alla legittima proprietaria la fede nuziale ritrovata dagli agenti della Squadra mobile di Roma circa un anno fa quando, dopo l'arresto di due stranieri, furono recuperati numerosi oggetti trafugati, anche di ingente valore. Tutti i preziosi erano stati restituiti tranne l'anello di matrimonio di cui i poliziotti non riuscivano a…

(Adnkronos) – È stata riconsegnata alla legittima proprietaria la fede nuziale ritrovata dagli agenti della Squadra mobile di Roma circa un anno fa quando, dopo l’arresto di due stranieri, furono recuperati numerosi oggetti trafugati, anche di ingente valore. Tutti i preziosi erano stati restituiti tranne l’anello di matrimonio di cui i poliziotti non riuscivano a identificare la proprietaria.  

Quando la donna ha potuto rimettere al dito l’anello, si è commossa e ha ringraziato la polizia. Proprio ieri i coniugi avevano celebrato 55 anni di matrimonio. La difficoltà nel rintracciare la proprietaria era scaturita dal fatto che sulla fede era inciso il soprannome del marito della donna e non il nome: ‘Corrado 12.9.1967’. Così la questura di Roma una settimana fa aveva lanciato un appello per rintracciare l’anziana.  

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!