SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Omicidio Saman, difensore padre: “Shabbar non sa da chi è stata uccisa la figlia”

(Adnkronos) - (dall’inviata Silvia Mancinelli) - Shabbar Abbas "non sa da chi è stata uccisa la figlia e vuole saperlo". Così l’avvocato Simone Servillo, difensore del padre di Saman, la 18enne uccisa nel 2021 a Novellara. Nell’aula della corte di Assise del tribunale di Reggio Emilia si tiene l’udienza del processo per l’omicidio della giovane. "Sebbene"…

(Adnkronos) – (dall’inviata Silvia Mancinelli) – Shabbar Abbas “non sa da chi è stata uccisa la figlia e vuole saperlo”. Così l’avvocato Simone Servillo, difensore del padre di Saman, la 18enne uccisa nel 2021 a Novellara. Nell’aula della corte di Assise del tribunale di Reggio Emilia si tiene l’udienza del processo per l’omicidio della giovane. 

“Sebbene” Shabbar, estradato dal Pakistan e oggi davanti alla Corte, “sia stato dipinto come il mandante di questo vergognoso omicidio, è un uomo al quale hanno ammazzato la figlia e vuole giustizia”, ha detto ancora Servillo aggiungendo: “A noi avvocati ha detto che quando ha avuto contatti con la famiglia di Saqib (il fidanzato della vittima, ndr) è stato per chiedere se il ragazzo, considerate le foto che erano uscite con la figlia, avesse intenzioni serie. La famiglia gli ha risposto che mai avrebbe sposato Saman – spiega – perché promesso a un’altra donna”. E aggiunge: “Lui, detenuto per l’omicidio della figlia, è molto concentrato, emotivamente molto provato dalla carcerazione ma soprattutto dal fatto che gli hanno ammazzato la figlia”. 

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!