SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Milano, trovato corpo carbonizzato sotto a un cavalcavia

(Adnkronos) - Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato ieri sera, poco prima delle 21, in via Corelli a Milano. Ad avvisare la polizia del ritrovamento sono stati i militari dell'esercito. Il corpo è stato ritrovato sotto a un cavalcavia, non lontano dal Cpr, dove alcuni senzatetto avevano allestito un rifugio che la…

(Adnkronos) – Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato ieri sera, poco prima delle 21, in via Corelli a Milano. Ad avvisare la polizia del ritrovamento sono stati i militari dell’esercito. Il corpo è stato ritrovato sotto a un cavalcavia, non lontano dal Cpr, dove alcuni senzatetto avevano allestito un rifugio che la sera prima era stato interessato da un incendio, che aveva richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. 

Ed è stato proprio un clochard ad avvisare i militari, che quindi si sono rivolti agli agenti della questura. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Volante e gli agenti della polizia scientifica, oltre al medico legale. Le indagini sono tuttora in corso per risalire all’identità della vittima. 

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!