SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Koulibaly in Arabia Saudita, guadagnerà quasi 100 milioni

(Adnkronos) - Kalidou Koulibaly sarà un nuovo calciatore dell'Al Hilal. Nella giornata di domani è prevista la chiusura della trattativa tra il difensore centrale senegalese e il club della Saudi League. L'ex Napoli, che lascerà il Chelsea dopo una sola stagione dal suo trasferimento in Premier League, si trasferirà in Arabia Saudita e firmerà un…

(Adnkronos) – Kalidou Koulibaly sarà un nuovo calciatore dell’Al Hilal. Nella giornata di domani è prevista la chiusura della trattativa tra il difensore centrale senegalese e il club della Saudi League. L’ex Napoli, che lascerà il Chelsea dopo una sola stagione dal suo trasferimento in Premier League, si trasferirà in Arabia Saudita e firmerà un accordo triennale da 30 milioni a stagione con il club biancoblù. 

Oltre a Koulibaly, il Chelsea si prepara a salutare altri due calciatori in esubero. Lunedì, infatti, si chiuderà la trattativa che poterà Edouard Mendy all’Al Ahli: il portiere senegalese ha trovato poco spazio nell’ultima stagione con i Blues, con i quali è sceso in campo solamente in 12 occasioni. Tutto fatto, invece, per Hakim Ziyech: l’esterno offensivo marocchino – che in passato è stato vicino anche a club italiani – sarà un nuovo calciatore del Al Nassr, squadra in cui gioca Cristiano Ronaldo.  

ARGOMENTI

sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!