Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Infortunio Wijnaldum, Mourinho alza la voce

(Adnkronos) - Il grave infortunio a Gini Wijnaldum, centrocampista della Roma, spinge José Mourinho a prendere la parola sui social e ad assumere una posizione chiara in difesa di Felix Afena-Gyan, il giovane attaccante 'accusato' di aver provocato in allenamento l'infortunio del compagno, costretto ad un lungo stop per la frattura della tibia. "Coloro che…

(Adnkronos) – Il grave infortunio a Gini Wijnaldum, centrocampista della Roma, spinge José Mourinho a prendere la parola sui social e ad assumere una posizione chiara in difesa di Felix Afena-Gyan, il giovane attaccante ‘accusato’ di aver provocato in allenamento l’infortunio del compagno, costretto ad un lungo stop per la frattura della tibia. “Coloro che hanno dato il via alle voci secondo cui un ragazzo eccezionale come Felix potrebbe essere responsabile di quello che è successo è una vera feccia”, scrive Mourinho su Instagram. 

“A volte il calcio può essere una m**da -esordisce Mou nel post-. In sole 2 settimane Gini è diventato uno di noi per via delle sue qualità umane (le sue qualità calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in un incidente molto sfortunato ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal giocare per molto tempo. Ma a volte non è solo il calcio ad essere una m**da, le persone possono anche esserlo”.  

“Prima di parlare, provate a chiedere. Prima di arrivare a una conclusione, provate a fare chiarezza. Prima di giudicare, provate a conoscere l’intera storia. È difficile sconfiggere una persona che non molla mai”, scrive in una story su Instagram Afena-Gyan.  

ARGOMENTI

sport

CORRELATI

adnkronos","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31385">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!