SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Giovanni Allevi e la malattia: “Dolore fisico a tratti insostenibile”

(Adnkronos) - "Ma… l’anima, esiste? Secondo me, sì!". Inizia coì il post pubblicato da Giovanni Allevi su Facebook. Il musicista e compositore torna a parlare della sua malattia e condivide una foto che lo mostra sofferente. "Perché se esiste, allora posso separarla dal corpo e da questo dolore fisico a tratti insostenibile - continua -…

(Adnkronos) – “Ma… l’anima, esiste? Secondo me, sì!”. Inizia coì il post pubblicato da Giovanni Allevi su Facebook. Il musicista e compositore torna a parlare della sua malattia e condivide una foto che lo mostra sofferente. “Perché se esiste, allora posso separarla dal corpo e da questo dolore fisico a tratti insostenibile – continua – O addirittura, posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia farmacologica una energia magica, che viene dall’anima e dal vostro Amore! Giovanni”. 

A giugno Allevi aveva rivelato di avere un mieloma e di doversi curare “lontano dal palco”. Poi, a distanza di qualche giorno, sempre via social un post in cui ha annunciato l’inizio delle cure per combattere il tumore. 

 

ARGOMENTI

spettacoli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!