SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni 2022, Pravda contro Meloni: “Ha scelto strada per l’abisso”

(Adnkronos) - "La possibile nuova premier italiana Giorgia Meloni ha scelto la strada per l'abisso, anticipando che sarà una ferma atlantista e sostenitrice dell'Ucraina contro la Russia", commenta il quotidiano russo online Pravda.ru. L'enfasi della leader di Fratelli d'Italia è dovuto anche al fatto che il suo compagno di coalizione, Matteo Salvini, è sospettato di…

(Adnkronos) – “La possibile nuova premier italiana Giorgia Meloni ha scelto la strada per l’abisso, anticipando che sarà una ferma atlantista e sostenitrice dell’Ucraina contro la Russia”, commenta il quotidiano russo online Pravda.ru. L’enfasi della leader di Fratelli d’Italia è dovuto anche al fatto che il suo compagno di coalizione, Matteo Salvini, è sospettato di aver “ucciso” il governo di Mario Draghi “su ordine di Vladimir Putin”.  

“L’ex euroscettica Meloni ora non osa esserlo e si comprende perché: nella situazione attuale dell’Unione Europea, non sarebbe in grado di definire un programma di coalizione né di qualificarsi per le elezioni”. Pertanto nega con coraggio i sospetti sull’assistenza russa e tace sulla sua posizione sull’immigrazione e sulla lobby Lgbt. “Meloni pone chiaramente l’accento sull’immagine più che sull’interesse nazionale”, conclude il quotidiano online russo di proprietà privata ma filo governativo.  

ARGOMENTI

politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!