SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni 2022, Letta: “Dialogo con Renzi resta aperto? Assolutamente sì”

(Adnkronos) - Il dialogo ancora aperto con Matteo Renzi? "Per quello che mi riguarda assolutamente sì". Così Enrico Letta a Metropolis su Repubblica.it, dopo l'accordo con Carlo Calenda e Benedetto Della Vedova, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. "Io percepisco, da tre ore a questa parte, una sensazione diversa - dice Letta -…

(Adnkronos) – Il dialogo ancora aperto con Matteo Renzi? “Per quello che mi riguarda assolutamente sì”. Così Enrico Letta a Metropolis su Repubblica.it, dopo l’accordo con Carlo Calenda e Benedetto Della Vedova, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. 

“Io percepisco, da tre ore a questa parte, una sensazione diversa – dice Letta – I messaggi che mi arrivano sono quelli di dire ‘allora state facendo seriamente, state provando a vincere'”.  

Sui collegi “tutti hanno fatto un passo indietro – spiega il segretario del Pd – L’ho fatto io e lo ha fatto Calenda che ha tenuto uno spirito costruttivo in questa vicenda molto importante”. 

Quanto al leader M5S, “Giuseppe Conte è un avversario elettorale, ma faremo una campagna sempre nell’alveo della correttezza, senza scadere mai”. 

ARGOMENTI

politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!