SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Duplice omicidio Catania, chi era il killer che ha ucciso 2 donne

(Adnkronos) - Duplice omicidio in provincia di Catania. Il sospetto killer, un ergastolano in licenza premio, si è tolto la vita. Secondo quanto trapela da fonti investigative il 63enne era detenuto in regime di semilibertà e lavorava di giorno, mentre la sera rientrava in carcere e oggi era l'ultimo giorno di un permesso premio di…

(Adnkronos) – Duplice omicidio in provincia di Catania. Il sospetto killer, un ergastolano in licenza premio, si è tolto la vita. Secondo quanto trapela da fonti investigative il 63enne era detenuto in regime di semilibertà e lavorava di giorno, mentre la sera rientrava in carcere e oggi era l’ultimo giorno di un permesso premio di una settimana. L’uomo fu condannato per associazione mafiosa e per un omicidio commesso prima del 2000. 

Le due donne sono state uccise a Riposto nel catanese, ma in luoghi diversi: la 48enne sul lungomare dentro una macchina e la 50enne in via Roma. L’uomo sospettato di aver ucciso entrambe le donne si è poi tolto la vita con un’arma da fuoco, vicino alla caserma dei carabinieri.
 

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!