SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Crisi governo, Pd: “Scelta Lega, Forza Italia e M5S grave e sbagliata”

(Adnkronos) - "Oggi è stata una giornata drammatica per l’Italia. Le scelte di Lega e Forza Italia da una parte e del M5S dall’altra sono gravi, sbagliate". Così fonti del Nazareno dopo la decisione di Lega, Forza Italia e M5S: nessuno dei 3 partiti partecipa alla votazione sulla risoluzione Casini, con evidenti conseguenze sulla crisi…

(Adnkronos) – “Oggi è stata una giornata drammatica per l’Italia. Le scelte di Lega e Forza Italia da una parte e del M5S dall’altra sono gravi, sbagliate”. Così fonti del Nazareno dopo la decisione di Lega, Forza Italia e M5S: nessuno dei 3 partiti partecipa alla votazione sulla risoluzione Casini, con evidenti conseguenze sulla crisi del governo di Mario Draghi. 

“Purtroppo, sarà tutto il Paese – i cittadini e le cittadine, a partire da quelli più fragili e più spaventati – a pagare il conto di queste scelte. Una crisi sbagliata fin dall’inizio che è oggi esplosa nel modo peggiore. Chi ha affossato il Governo Draghi è andato contro l’Italia”. 

“In questo giorno di follia il Parlamento decide di mettersi contro l’Italia. Noi abbiamo messo tutto l’impegno possibile per evitarlo e sostenere il governo Draghi. Gli italiani dimostreranno nelle urne di essere più saggi dei loro rappresentanti”, scrive su Twitter il segretario dem Enrico Letta. 

ARGOMENTI

politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!