SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cdm approva riforma Codice appalti. Salvini: “Fatto ottimo lavoro”

(Adnkronos) - Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla riforma del codice degli appalti. Lo si apprende mentre la riunione è in corso a Palazzo Chigi.  "Grande soddisfazione" da parte del consiglio dei ministri, a esprimerla è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini. ''Si attendeva da anni questo Codice degli…

(Adnkronos) – Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla riforma del codice degli appalti. Lo si apprende mentre la riunione è in corso a Palazzo Chigi.  

“Grande soddisfazione” da parte del consiglio dei ministri, a esprimerla è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini. ”Si attendeva da anni questo Codice degli appalti per accelerare e modernizzare il Paese. Ora per tre mesi il dibattito è aperto. Abbiamo fatto un ottimo lavoro”.  

”Per me è una bellissima giornata per l’approvazione del Codice degli appalti. Sono contento – ribadisce Salvini – non solo per aver rispettato i tempi previsti dal Pnrr, ma soprattutto perché per le imprese italiane in particolare piccole e medie, abbiamo dato uno strumento più snello, più efficiente, con meno tempo perso”.  

 

ARGOMENTI

politica

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!