Nessun ferito ma tante urla e schiamazzi l’altra sera in una sala bingo di Bari. Protagoniste, al negativo, alcune donne tra le quali una in stato di gravidanza. Il fatto, finito poi nei verbali della polizia, è avvenuto in via Stefano Jacini.
Secondo la ricostruzione fatta da alcuni testimoni, la discussione sarebbe avvenuta a causa di un banale posto a sedere, destinato alle signore in stato interessante e invece occupato da un’altra donna. L’amica di quella con il pancione, raccontano i testimoni, a quel punto avrebbe chiesto gentilmente di alzarsi e far sedere la donna incinta, ma quella già accomodata avrebbe risposto in malo modo, cominciando a inveire con parolacce e frasi in dialetto contro l’altra donna.
Da lì, poi, sarebbe scoppiata la zuffa con calci e pugni da entrambi i lati, conclusasi con l’intervento degli agenti della sezione Volanti della Questura di Bari, chiamati dal personale della struttura. I poliziotti subito intervenuti, hanno verbalizzato il fatto, identificando le donne coinvolte nello spiacevole episodio ma non depositando alcuna denuncia nei loro confronti.