SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Covid, 514 nuovi casi in Puglia. Terzo giorno consecutivo senza decessi

Per il terzo giorno consecutivo non si registrano decessi causati dal Covid-19 in Puglia, come emerge dal bollettino quotidiano della Regione Puglia. Resta alto, però, il tasso di occupazione dei posti letto negli ospedali pugliesi: in area medica la percentuale è del 14% (oggi ci sono 388 ricoverati, 3 in meno rispetto a ieri), due…

Per il terzo giorno consecutivo non si registrano decessi causati dal Covid-19 in Puglia, come emerge dal bollettino quotidiano della Regione Puglia. Resta alto, però, il tasso di occupazione dei posti letto negli ospedali pugliesi: in area medica la percentuale è del 14% (oggi ci sono 388 ricoverati, 3 in meno rispetto a ieri), due punti percentuali in più rispetto alla media nazionale. In terapia intensiva, invece, l’occupazione è al 4% (oggi ci sono 16 persone, ieri erano 15), di un punto percentuale superiore alla media italiana.

Per quanto riguarda i nuovi casi, oggi in Puglia se ne registrano 514, a fronte di 4.709 test eseguiti nelle ultime 24 ore, con un’incidenza dell’11%.

Gli attualmente positivi sono 37.218.

Su base provinciale, il maggior numero di nuovi casi è nel Leccese (154), seguono le province di Bari (135), Foggia (66), Brindisi (62), Taranto (60) e Bat (32). Sono 29, infine, i residenti fuori regione risultati positivi in Puglia.

ARGOMENTI

bollettino covid
bollettino puglia
covid-19
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!