SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dal 1° giugno nuovo collegamento tra Brindisi e Bordeaux con Ryanair

Si arricchisce l’offerta internazionale dell’aeroporto del Salento di Brindisi con due voli settimanali (il mercoledì e il sabato) per Bordeaux. Dal 1° giugno, con la compagnia Ryanair si potrà volare alla volta della città francesce, per ammirare Piazza della Borsa, i vecchi magazzini sul fiume Garonna, convertiti in luoghi di svago, le due straordinarie chiese, Sant’Andrea e…

Si arricchisce l’offerta internazionale dell’aeroporto del Salento di Brindisi con due voli settimanali (il mercoledì e il sabato) per Bordeaux.

Dal 1° giugno, con la compagnia Ryanair si potrà volare alla volta della città francesce, per ammirare Piazza della Borsa, i vecchi magazzini sul fiume Garonna, convertiti in luoghi di svago, le due straordinarie chiese, Sant’Andrea e San Michele e il Museo di Belle Arti, secondo per ricchezza solo al Louvre.
L’aeroporto del Salento, potrà contare, nella prossima stagione, su 29 rotte internazionali, a conferma del ruolo strategico dello scalo nelle politiche attrattive di tutta l’area del Salento
«Il nuovo collegamento, al quale se ne aggiungeranno altri su cui stiamo lavorando, rappresenta una delle tante sfide raccolte da Aeroporti di Puglia. Siamo convinti infatti – ha dichiarato il vice presidente di Aeroporto di Puglia, Antonio Maria Vasile – che questo sia il momento non solo della ripresa, dopo un periodo pandemico che ha messo in pausa il sistema economico mondiale, ma della spinta sull’acceleratore. Dobbiamo investire su nuovi collegamenti e sulle infrastrutture, dobbiamo farci trovare pronti per nuove sfide e soprattutto vogliamo offrire ai passeggeri un ventaglio di offerte di collegamenti che possa rilanciare il sistema turistico pugliese. Il volo con Bordeaux rappresenta un’importante occasione di sviluppo del network internazionale, anche alla luce della costante apertura della Puglia verso mercati esteri. Confidiamo che questo nuovo collegamento avrà importanti ricadute per l’industria turistica della nostra regione e dell’area del Sud Est in particolare, sempre pronta a soddisfare le richieste del traffico incoming».

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!