SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, sindaco Bennardi: «Finalmente un bando eventi biennale in città»

Il comune di Matera ha pubblicato l'Avviso biennale "Eventi in città" 2022 e 2023, per una programmazione valida fino al 6 gennaio 2024. «Finalmente un bando eventi biennale a Matera. Consentitemi di dire un risultato storico a cui stiamo lavorando da mesi, dato che il bando ha una programmazione fino al 2024. Si tratta di…

Il comune di Matera ha pubblicato l’Avviso biennale “Eventi in città” 2022 e 2023, per una programmazione valida fino al 6 gennaio 2024. «Finalmente un bando eventi biennale a Matera. Consentitemi di dire un risultato storico a cui stiamo lavorando da mesi, dato che il bando ha una programmazione fino al 2024. Si tratta di un bando che punta su destagionalizzazione, periferie, sostenibilità e qualità, con una utile collaborazione della Fondazione Matera 2019. Un ottimo lavoro di squadra con l’assessora alla Cultura Tiziana D’Oppido, che ringrazio insieme a tutto il settore “Turismo e Attività Culturali”», ha commentato soddisfatto il sindaco, Domenico Bennardi.

L’avviso mira a sostenere i progetti e le attività di particolare rilevanza, volti a implementare l’offerta culturale di qualità, migliorare la promozione del territorio e a incrementare il flusso turistico. In particolare, l’Ente intende consolidare strategie comunicative e di incoming turistico che permettano anche agli operatori del settore di promuovere offerte stagionali coerenti con le iniziative cittadine previste mediante una costante e significativa programmazione di eventi, favorendo anche la destagionalizzazione dei flussi.

ARGOMENTI

bando eventi
matera
sindaco bennardi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!