SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente tra auto e furgoncino in Salento: grave un 28enne

Un quadriciclo Piaggio che trasportava pomodori si è scontrato, intorno a mezzogiorno, con un’Alfa 147 sulla strada provinciale 274 che collega Gallipoli a Leuca, nel pressi dello svincolo per Presicce-Salve. Lo scontro è stato violentissimo e i mezzi sono rimasti pesantemente danneggiati, con il quadriciclo che si è ribaltato al lato della carreggiata. Il 28enne…

Un quadriciclo Piaggio che trasportava pomodori si è scontrato, intorno a mezzogiorno, con un’Alfa 147 sulla strada provinciale 274 che collega Gallipoli a Leuca, nel pressi dello svincolo per Presicce-Salve.

Lo scontro è stato violentissimo e i mezzi sono rimasti pesantemente danneggiati, con il quadriciclo che si è ribaltato al lato della carreggiata. Il 28enne alla guida, G.P., è rimasto bloccato tra le lamiere e per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase.

Sul posto anche il personale del 118 che ha poi accompagnato il 28enne all’ospedale Panico di Tricase in codice rosso. Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni sono costantemente monitorate dai medici. Anche la donna alla guida dell’auto, una 63enne di Patù, è stata accompagnata in ospedale in stato di shock, ma sarebbe in buone condizioni.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della stazione di Presicce per i rilievi.

ARGOMENTI

cronaca
incidente
lecce
strada provinciale 274

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!