SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Armi e droga nascosti in uno “scooterone” nel campo sosta di Lecce: un arresto

Un giovane di origine slava, naturalizzato italiano, residente nel campo sosta “Panareo” a Lecce, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile del capoluogo salentino perché trovato in possesso di armi e droga. All’interno di un grosso scooter in disuso, i militari hanno rinvenuto un fucile mitragliatore d’assalto Ak47 marca Zastava Kragujevac, di fabbricazione Jugoslavia,…

Un giovane di origine slava, naturalizzato italiano, residente nel campo sosta “Panareo” a Lecce, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile del capoluogo salentino perché trovato in possesso di armi e droga.

All’interno di un grosso scooter in disuso, i militari hanno rinvenuto un fucile mitragliatore d’assalto Ak47 marca Zastava Kragujevac, di fabbricazione Jugoslavia, perfettamente efficiente e funzionante, munito di caricatore e 8 munizioni calibro 7.62, due pistole di piccolo calibro, una delle quali con matricola abrasa, e numerosi proiettili. Insieme alle armi c’erano circa 6 chili di marijuana e 1,6 chili di hashish.

I controlli sono stati effettuati dal reparto Prevenzione crimine per la Puglia Meridionale di Lecce, dagli uomini del Gabinetto provinciale di Polizia scientifica, del Nucleo Cinofili ed Artificieri della Questura di Bari e del IX Reparto Mobile di Taranto. L’intera vicenda è ora al vaglio della Procura della Repubblica.

ARGOMENTI

armi
cronaca
droga
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!