SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La Puglia piace sempre di più: Caprarica e Ginosa su Traveller Uk

Sorpresa! Ci sono Caprarica di Lecce e Ginosa sulle pagine di Traveller UK di agosto 2022, la guida mensile di National Geographic distribuita nel Regno Unito per un viaggio tra le bellezze dei due centri pugliesi. «Sono due paesi pugliesi dal ritmo lento che sono scivolati sotto il radar turistico», si legge nel titolo del…

Sorpresa! Ci sono Caprarica di Lecce e Ginosa sulle pagine di Traveller UK di agosto 2022, la guida mensile di National Geographic distribuita nel Regno Unito per un viaggio tra le bellezze dei due centri pugliesi.

«Sono due paesi pugliesi dal ritmo lento che sono scivolati sotto il radar turistico», si legge nel titolo del racconto teso ad esaltare realtà in grado di valorizzare cultura, storia e territorio, con le menzioni di Raffaele Verri e Angelo Inglese, il primo grande artista mentre, il secondo, sarto-manager che ha vestito case reali e primi ministri portando il made in Italy nel mondo.

«E chi poteva immaginarlo?» si è chiesto il sindaco di Caprarica di Lecce, Paolo Greco, ringraziando ITS Italy. «In un anno ITS ha acquisito (a prezzo di mercato) tre importanti immobili a Caprarica ed altri sette sono stati opzionati o sono in fase avanzata di trattative. La nostra collaborazione è nata perché avevamo aderito alla rete delle “Case ad un euro” e quante inutili battute ho dovuto ascoltare ma con questi risultati, ben venga!».

Uno scorcio di Ginosa
Palazzo baronale a Caprarica di Lecce

ARGOMENTI

caprarica
cultura e spettacoli
ginosa
national geographic
turismo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!