SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Governo, appello associazione industry Comunicazione e del Marketing: “Draghi resti”

(Adnkronos) - Appello a restare al governo a Mario Draghi da parte degli imprenditori della industry della Comunicazione e del Marketing.  "Obe Osservatorio Branded Entertainment, Adci Art Directors Club Italiano, Iaa Italy Chapter e Club degli Eventi - si legge in una nota - si uniscono ai tanti rappresentanti delle istituzioni, dell’associazionismo di categoria, delle…

(Adnkronos) – Appello a restare al governo a Mario Draghi da parte degli imprenditori della industry della Comunicazione e del Marketing.  

“Obe Osservatorio Branded Entertainment, Adci Art Directors Club Italiano, Iaa Italy Chapter e Club degli Eventi – si legge in una nota – si uniscono ai tanti rappresentanti delle istituzioni, dell’associazionismo di categoria, delle parti politiche e sociali nell’esprimere il proprio richiamo alla responsabilità e alla prosecuzione del Presidente del Consiglio Mario Draghi, esortandolo a proseguire nel suo mandato. Come associazioni parte della industry della Comunicazione e del Marketing, prendiamo posizione a favore della stabilità del Governo. Con l’emergenza pandemica ancora in corso, l’incertezza economica – dettata anche dal conflitto in corso nel cuore dell’Europa – e una situazione ambientale, sociale e culturale in così rapida e imprevedibile evoluzione, riteniamo che un avvicendamento governativo destabilizzerebbe ulteriormente il nostro Paese, il mercato degli investimenti e l’intero settore della comunicazione. Esortiamo quindi il Presidente Draghi e il suo Esecutivo a proseguire la stagione di riforme intrapresa e chiediamo a tutte le forze politiche un atto di responsabilità per il bene del Paese”. 

ARGOMENTI

economia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!