SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Beve candeggina per errore: bimbo trasferito a Bari in terapia intensiva

«A seguito degli accertamenti effettuati è in corso il trasferimento del bambino nell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari dove verrà ricoverato in Terapia intensiva». Lo ha reso noto la Asl di Brindisi in merito alle condizioni del bimbo di sei anni che questa mattina per errore avrebbe ingerito della candeggina all'interno del suo appartamento di…

«A seguito degli accertamenti effettuati è in corso il trasferimento del bambino nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari dove verrà ricoverato in Terapia intensiva». Lo ha reso noto la Asl di Brindisi in merito alle condizioni del bimbo di sei anni che questa mattina per errore avrebbe ingerito della candeggina all’interno del suo appartamento di Francavilla Fontana dove vive con la madre.

La donna per lo spavento ha tentato il suicidio, lanciandosi nel vuoto dal terzo piano.

La madre e il piccolo sono stati trasportati d’urgenza al “Perrino” di Brindisi e le loro condizioni sono peggiorate negli ultimi minuti.

Per il bambino è stato disposto il trasferimento a Bari; la 41enne invece, è ancora ricoverata a Brindisi, con i medici che stanno valutando l’evolversi del suo quadro clinico. Sul caso sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Francavilla Fontana.

ARGOMENTI

brindisi
candeggina
cronaca
Francavilla Fontana

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!