SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Omicron 5, Rezza: “Prudenza in maxi eventi e quarta dose anziani e fragili”

(Adnkronos) - In questa fase di netto aumento dei numeri di Covid-19 in Italia, spinti da Omicron 5, "è bene ricordare alcune misure di attenzione che bisogna comunque mantenere. Innanzitutto, specie in occasione di grandi aggregazioni, è bene avere dei comportamenti che siano ispirati alla massima prudenza. E soprattutto è importante effettuare la seconda dose…

(Adnkronos) – In questa fase di netto aumento dei numeri di Covid-19 in Italia, spinti da Omicron 5, “è bene ricordare alcune misure di attenzione che bisogna comunque mantenere. Innanzitutto, specie in occasione di grandi aggregazioni, è bene avere dei comportamenti che siano ispirati alla massima prudenza. E soprattutto è importante effettuare la seconda dose booster” o quarta dose di vaccino “nelle persone più fragili o più anziane”. Lo raccomanda il direttore generale Prevenzione del ministero della Salute, Giovanni Rezza, in un video diffuso dal dicastero. 

“Il ministero della Salute, insieme all’Istituto superiore di sanità e alle Regioni, sta attentamente monitorando l’andamento epidemiologico” di Covid-19 “nel nostro Paese”, assicura quindi il direttore generale Prevenzione del ministero della Salute, facendo il punto sul “rapido aumento dell’incidenza”. 

ARGOMENTI

cronaca

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!