SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Medico pestato al Moscati di Taranto, Melucci: «Vergognoso. Sono sgomento»

«Sono sgomento. È inaccettabile che un uomo venga aggredito sul luogo di lavoro. Vergognoso che sia un medico che per missione di vita e lavorativa si dedica alla cura della gente». Così il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci commenta la brutale aggressione avvenuta ieri pomeriggio nel parcheggio dell'ospedale Moscati di Taranto da parte di due…

«Sono sgomento. È inaccettabile che un uomo venga aggredito sul luogo di lavoro. Vergognoso che sia un medico che per missione di vita e lavorativa si dedica alla cura della gente». Così il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci commenta la brutale aggressione avvenuta ieri pomeriggio nel parcheggio dell’ospedale Moscati di Taranto da parte di due uomini ai danni di un medico in servizio al reparto di otorinolaringoiatria.

Gli aggressori sono poi fuggiti con un’auto forzando la barra di uscita.

«Ho sentito il dottor Colacicco (direttore generale Asl, ndr) e per suo tramite ho voluto esprimere la mia solidarietà alla struttura sanitaria del Moscati. Al dottore aggredito l’augurio di rimettersi quanto prima. Spero che gli autori dell’inaudita violenza vengano rintracciati al più presto e paghino per quanto commesso».

ARGOMENTI

medico aggredito
ospedale moscati
rinaldo melucci
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!