SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gianni Ciardo torna in scena con “C’è posto per te”

Un padre vedovo, una figlia, che non riesce ad accasarsi per via del padre, una cameriera tuttofare, che non riesce a fare più di tanto ed un fidanzato, ignaro di cosa lo attenderà, in arrivo a casa La Gioia. Ad accompagnarlo in scena questa volta, oltre a Marilù Quercia e Vito Latorre, ci sarà Francesca…

Un padre vedovo, una figlia, che non riesce ad accasarsi per via del padre, una cameriera tuttofare, che non riesce a fare più di tanto ed un fidanzato, ignaro di cosa lo attenderà, in arrivo a casa La Gioia. Ad accompagnarlo in scena questa volta, oltre a Marilù Quercia e Vito Latorre, ci sarà Francesca Di Cagno già con Gianni Ciardo in “Casa di Bernarda Alba”. 

Dopo la ripresa delle attività teatrali e a seguito del successo delle repliche natalizie, torna in scena lo spettacolo dal titolo “C’è posto per te”, la nuova commedia scritta, diretta ed interpretata da Gianni Ciardo che sarà nuovamente in scena al Teatro Forma di Bari nei giorni stasera e domani rispettivamente alle 21.00 e alle 19.00 e nei giorni 5 e 6 marzo negli stessi orari.
Info e prenotazioni: Tel. 080/5018161

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!