SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tutto pronto a Gallipoli per la seconda serata di Radio Norba Cornetto Battiti Live

La città di Gallipoli è pronta a vivere la seconda tappa salentina del Radio Norba Cornetto Battiti Live. La serata di ieri ha fatto registrare un successo di record di presenze. Sono stati numerosi gli spettatori, che non si sono fatti sfuggire l’occasione di accorrere nell’area portuale gallipolina per assistere all’evento. Diverse le grandi voci…

La città di Gallipoli è pronta a vivere la seconda tappa salentina del Radio Norba Cornetto Battiti Live.

La serata di ieri ha fatto registrare un successo di record di presenze. Sono stati numerosi gli spettatori, che non si sono fatti sfuggire l’occasione di accorrere nell’area portuale gallipolina per assistere all’evento.

Diverse le grandi voci del panorama musicale che hanno solcato il palco: Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Darin, Fred De Palma, Mr. Rain, Alfa, Big Boy, Lda, Giordana Angi, Bianca Atzei, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Federico Rossi, Malika Ayane, Dani Faiv, Albe, Riki, Blind, Cioffi, Irama. In scaletta, inoltre, due esibizioni on the road: Marco Mengoni da Conversano (Bari) e Bob Sinclar da Massafra (Taranto).

Questa sera sono attesi altri importanti ospiti: Elodie, La Rappresentante di Lista, Raf, Sottotono, Carl Brave, Noemi, Michele Bravi, Francesca Michielin, The Kolors, Rkomi, Kayma, Aka 7Even, Gemelli Diversi, Alvaro Soler, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Follya, Erwin, Anna, Lazza, Rocco Hunt, Ana Mena, Sissi, Andrea Damante, Topic, Il Tre. On the road, Baby K da Francavilla Fontana e Alex da Manfredonia.Lo show, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, vedrà la partecipazione di Mariasole Pollio e sarà trasmesso in diretta su Radio Norba e Telenorba.

«Attraverso questa manifestazione, la città di Gallipoli – ha precisato il Sindaco Stefano Minerva, nella conferenza stampa dello scorso primo luglio – torna ad essere la regina dell’estate italiana».

“Battiti Live” è partito lo scorso 17 giugno da Bari per poi proseguire a Gallipoli. Non per ultimo, domenica 10 luglio lo spazio sarà riservato al gran finale che si terrà a Trani. Inoltre, l’evento verrà trasmesso su Italia 1: saranno sei le puntate in onda tra luglio ed agosto. La prima, verrà trasmessa martedì 5 luglio. Come sempre da vent’anni, anche per l’edizione 2022, l’ingresso all’evento è gratuito. Maggiori informazioni sono consultabili sul sito: www.radionorba.it.

ARGOMENTI

cultura e spettacoli
gallipoli
lecce
radio norba cornetto battiti live

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!