Tre ragazzi di Castellana Grotte sono rimasti feriti in un incidente stradale che si è verificato oggi, domenica 3 luglio, intorno alle 13 sulla strada provinciale 32.
Forse a causa dell’alta velocità, il conducente ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata subendo gravi danni. Sul posto sono intervenute immediatamente gli agenti della polizia locale di Castellana Grotte, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.
I ragazzi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale: due presso a Monopoli e uno ad Acquaviva delle Fonti, in codice rosso. Non sarebbero in pericolo di vita.
«Il caldo torrido e la voglia d’estate possono involontariamente giocare brutti scherzi», dichiara il sindaco di Castellana Grotte, Domi Ciliberti, che rivolge un appello «non solo ai ragazzi ma a tutti gli automobilisti» ad «essere premurosi quando ci si mette alla guida di un veicolo».
«Giovani lo siamo stati tutti e chi più o chi meno abbiamo corso dei rischi – prosegue Ciliberti -. Se alcuni di noi sono ancora qui, oggi, a poterlo raccontare, lo si deve alla benevolenza del fato».
Il sindaco esprime vicinanza alle famiglie e ai ragazzi coinvolti nell’incidente.