SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla Bradanica, muore una giovane materana di 25 anni

Nel primo pomeriggio si è verificato un tragico incidente sulla strada Bradanica, nei pressi dell'ingresso per La Martella. Ha perso la vita una giovane donna di 25 anni, coinvolta in uno scontro frontale. Il traffico è stato deviato lungo la statale 655 in entrambe le direzioni, all’altezza del km 141,400 a Matera. Il sinistro, le cui…

Nel primo pomeriggio si è verificato un tragico incidente sulla strada Bradanica, nei pressi dell’ingresso per La Martella.
Ha perso la vita una giovane donna di 25 anni, coinvolta in uno scontro frontale.

Il traffico è stato deviato lungo la statale 655 in entrambe le direzioni, all’altezza del km 141,400 a Matera. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli, ovvero una Toyota Yaris e una Renault Capture.

La donna materana alla guida della Toyota Yaris è deceduta sul colpo mentre sono rimaste ferite tre persone che viaggiavano a bordo della Renault Capture. I feriti sono stati tutti trasferiti con l’ambulanza del 118 presso l’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera. Tra questi uno è in codice rosso.

Le squadre Anas, due ambulanze del 118, i Vigili del fuoco e tre pattuglie della Polizia Locale sono intervenute sul posto. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera.

ARGOMENTI

basilicata
incidente

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!