SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Minervino Murge, minaccia la sindaca e incendia l’auto del comandante dei vigili: arrestato un 46enne

A seguito dell'abbattimento di alcuni cinghiali ibridati di sua proprietà, disposto dalla sindaca di Minervino Murge, un pregiudicato 46enne del posto avrebbe incendiato l'auto del comandante della polizia locale e minacciato sui social la prima cittadina. I fatti si riferiscono al settembre del 2024. In esecuzione di un'ordinanza sindacale furono abbattuti i cinghiali di proprietà…
carabinieri minervino murge

A seguito dell’abbattimento di alcuni cinghiali ibridati di sua proprietà, disposto dalla sindaca di Minervino Murge, un pregiudicato 46enne del posto avrebbe incendiato l’auto del comandante della polizia locale e minacciato sui social la prima cittadina.

I fatti si riferiscono al settembre del 2024. In esecuzione di un’ordinanza sindacale furono abbattuti i cinghiali di proprietà dell’uomo che erano lasciati liberi di circolare, causando un grave pericolo per i cittadini e gli automobilisti che transitavano nella zona.

L’uomo avrebbe pubblicato sui social le foto degli animali soppressi accompagnandole con frasi minacciose nei confronti della sindaca di Minervino, del comandante della polizia locale – a cui poi avrebbe anche incendiato l’auto – e di un dipendente dell’Ambito territoriale di caccia di Bari.

Il 46enne è stato arrestato ieri dai carabinieri, su disposizione del gip del tribunale di Trani che ha accolto la richiesta della locale procura, e condotto nel carcere del co-capoluogo della Bat.

ARGOMENTI

cinghiali
cronaca
minacce
minervino murge
polizia locale
social network

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(411214)
  [1]=>
  int(411086)
  [2]=>
  int(410131)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!