SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, salta la corrente all’ospedale Di Venere: «L’attività è continuata con gli apparati di emergenza»

Per oltre un'ora, dalle 7:20 alle 8:45 di questa mattina, 27 febbraio, l'ospedale Di Venere di Bari è rimasto senza corrente. L'interruzione, spiega l'Asl in una nota, «è stata causata con ogni probabilità da uno sbalzo di tensione proveniente dall’esterno, direttamente dalla rete di distribuzione elettrica Enel». In ospedale è intervenuta in tempi brevi una…
chirurgia generale di venere

Per oltre un’ora, dalle 7:20 alle 8:45 di questa mattina, 27 febbraio, l’ospedale Di Venere di Bari è rimasto senza corrente.

L’interruzione, spiega l’Asl in una nota, «è stata causata con ogni probabilità da uno sbalzo di tensione proveniente dall’esterno, direttamente dalla rete di distribuzione elettrica Enel».

In ospedale è intervenuta in tempi brevi una squadra di tecnici manutentori, coordinati dall’Area gestione tecnica aziendale e Ingegneria clinica, che hanno provveduto a verificare e monitorare la giusta continuità di alimentazione degli apparati di emergenza e resilienza in grado di assicurare il funzionamento di tutte le aree ospedaliere.

Intorno alle 8:45 l’emergenza è rientrata con il riaggancio della rete ospedaliera a quella elettrica.

«È stata accertata – sottolineano dall’Asl – l’assenza di danni a cose e persone. L’attività è proseguita attraverso l’ulteriore e definitiva verifica del regolare funzionamento di tutti servizi».

ARGOMENTI

attualità
bari
corrente elettrica
ospedale di venere

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(410354)
  [1]=>
  int(411267)
  [2]=>
  int(411249)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!