SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Droga e armi in discoteca a Castellaneta: arrestati due giovani, altri tre denunciati

Avevano deciso di trascorrere la serata in una nota discoteca di Castellaneta ma avevano portato con sé un coltello a serramanico e un tirapugni in metallo. Per questo due giovani tarantini, di 19 e 17 anni, sono stati denunciati dai carabinieri della locale compagnia. Un altro ragazzo della provincia di Matera, poco più che maggiorenne,…
droga e armi castellaneta

Avevano deciso di trascorrere la serata in una nota discoteca di Castellaneta ma avevano portato con sé un coltello a serramanico e un tirapugni in metallo. Per questo due giovani tarantini, di 19 e 17 anni, sono stati denunciati dai carabinieri della locale compagnia.

Un altro ragazzo della provincia di Matera, poco più che maggiorenne, è stato trovato in possesso di cinque grammi di hashish, mezzo grammo di ketamina e una dose di cocaina. Anche per lui è scattata la denuncia.

Nell’ambito dei controlli eseguiti dai militari nel locale nella notte tra sabato e domenica scorsi, poi, altri due ragazzi di Taranto, di 18 e 22 anni, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati sorpresi mentre cedevano una dose di droga a un’altra persona. È così scattata la perquisizione che ha permesso di trovare addosso ai due giovani circa 50 grammi di hashish già divisi in 50 dosi, 19 grammi di Mdma già divisi in 33 dosi, 19 grammi di ketamina già divisi in 39 dosi oltre a 150 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale trovato è stato sequestrato mentre i due ragazzi sono stati condotti in carcere a Taranto.

ARGOMENTI

armi
castellaneta
cronaca
droga

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(410598)
  [1]=>
  int(410581)
  [2]=>
  int(410560)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!