SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Coppa Italia, l’eurogol di Arnautovic e il rigore di Calhanoglu valgono la semifinale: Inter-Lazio 2-0

L'Inter vince e convince e accede alla semifinale di Coppa Italia. I nerazzurri battono i biancocelesti 2-0 a San Siro e si proiettano già alla sfida di sabato contro il Napoli in Serie A. Sarà derby di Milano in semifinale: l'andata tra Inter-Milan è in programma per il 2 aprile. È la squadra di Baroni,…
foto di Spada/LaPresse

L’Inter vince e convince e accede alla semifinale di Coppa Italia. I nerazzurri battono i biancocelesti 2-0 a San Siro e si proiettano già alla sfida di sabato contro il Napoli in Serie A. Sarà derby di Milano in semifinale: l’andata tra Inter-Milan è in programma per il 2 aprile.

È la squadra di Baroni, però, a partire meglio e a creare la prima palla gol con la conclusione al 18′ di Isaksen, che incrocia il sinistro sul secondo palo e chiama Josep Martinez a una parata difficile. I nerazzurri non riescono a rendersi pericolosi finché, al 39′, Dimarco batte un corner che viene allontanato dalla difesa ospite sul sinistro di Arnautovic, il numero 8 colpisce al volo col sinistro e batte Mandas con una conclusione splendida a incrociare.

Nel secondo tempo ri-parte meglio la Lazio ancora con un frizzante Isaksen. Il match si equilibra ma entrambe le compagini non affondano il colpo, fino al 74′ con l’episodio che chiuderà la gara. Correa entra in area e con una giocata si fa sgambettare fallosamente da Gigot: calcio di rigore e Hakan dal dischetto. Calhanoglu da una parte, Mandas dall’altra ed è 2-0.

ARGOMENTI

arnautovic
Calhanoglu
coppa italia
inter-lazio
inter-milan
semifinale

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(410810)
  [1]=>
  int(410179)
  [2]=>
  int(409890)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!