SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Imma Tataranni, scoppia la polemica tra Scalera e Venezia: l’attrice dimentica di citarla a Sanremo

Polemica tra Vanessa Scalera e Mariolina Venezia, rispettivamente protagonista e autrice di "Imma Tataranni", durante la presentazione della quarta stagione della fiction targata Rai, che andrà in onda dal 23 febbraio su Rai1. A Scalera viene fatto notare che a Sanremo, dove ha parlato della serie tv, si è dimenticata di citare tra i ringraziamenti…
foto di Marco Alpozzi/LaPresse

Polemica tra Vanessa Scalera e Mariolina Venezia, rispettivamente protagonista e autrice di “Imma Tataranni”, durante la presentazione della quarta stagione della fiction targata Rai, che andrà in onda dal 23 febbraio su Rai1. A Scalera viene fatto notare che a Sanremo, dove ha parlato della serie tv, si è dimenticata di citare tra i ringraziamenti proprio Venezia.

«Me ne sono dimenticata», spiega l’attrice. Pronta la replica di Venezia: «Apprezzo Vanessa Scalera per la sua ingratitudine, mi ha spesso dimenticata. Vanessa è una donna libera e io amo le donne libere e non è un caso che abbia interpretato così bene Tataranni – quindi aggiunge – è libera di ringraziare chi vuole».

Arriva poi la risposta stizzita di Scalera: «Ricordo ancora la prima conferenza, in cui hai avuto un comportamento malmostoso. Io non ti devo nulla». Il clima si accende e Massimiliano Gallo, altro attore della serie, interviene per stemperare gli animi: «Parliamo di un intervento fatto a tarda serata a Sanremo. C’era tensione nel dire delle cose in pochi minuti. Vanessa ha chiesto scusa per essersi dimenticata di ringraziare Mariolina, poi si chiariranno». 

ARGOMENTI

imma tataranni
ingratitudine
mariolina venezia
massimiliano gallo
polemica
sanremo
vanessa scalera

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(409995)
  [1]=>
  int(409824)
  [2]=>
  int(409620)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!