SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Torna Imma Tataranni, crisi sentimentali e casi da risolvere tra le vie di Matera: dal 23 febbraio su Rai1

Dopo una lunga attesa, Imma Tataranni (interpretata da Vanessa Scalera) è pronta a tornare a indagare, ma anche a fare i conti con la sua vita privata. Dal 23 febbraio, Rai1 trasmetterà la quarta stagione della serie di successo "Imma Tataranni - Sostituto procuratore", con quattro prime serate e disponibili anche in streaming su RaiPlay.…
foto da TV Sorrisi e Canzoni

Dopo una lunga attesa, Imma Tataranni (interpretata da Vanessa Scalera) è pronta a tornare a indagare, ma anche a fare i conti con la sua vita privata. Dal 23 febbraio, Rai1 trasmetterà la quarta stagione della serie di successo “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, con quattro prime serate e disponibili anche in streaming su RaiPlay.

Ritroveremo Imma in un momento di pausa, «un po’ depressa su un divano che guarda le soap turche», come anticipa Vanessa Scalera. Ma il “richiamo della foresta” è forte e la porterà presto a tornare al lavoro, alle prese con nuovi casi da risolvere e con la crisi sentimentale con Pietro (Massimiliano Gallo), dopo i reciproci tradimenti.

La quarta stagione, sempre ambientata a Matera, affronterà anche temi di attualità, come una speculazione edilizia legata alla sanità, e vedrà Imma schierarsi, come sempre, dalla parte dei più deboli. Vanessa Scalera sottolinea l’emozione di tornare a vestire i panni di Imma: «Approfondisce un rapporto amoroso, con Calogiuri, ma deve tirare le somme». Massimiliano Gallo descrive Pietro come «in una situazione complicatissima – chiamato a – rimettere in discussione tutto». Il regista Francesco Amato ha definito questo progetto «un allineamento di astri con stelle» rappresentate dai bravissimi attori.

ARGOMENTI

fiction
francesco amato
imma tataranni
massimiliano gallo
matera
rai1
vanessa scalera

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(409986)
  [1]=>
  int(409848)
  [2]=>
  int(409824)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!