SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, perde il controllo della moto e finisce contro un’auto: muore un 21enne

Un ragazzo di 21 anni, Matteo Passante, è morto a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato nel rione Casale a Brindisi. Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un'auto in sosta.…
incidente mortale brindisi

Un ragazzo di 21 anni, Matteo Passante, è morto a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato nel rione Casale a Brindisi.

Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un’auto in sosta.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino dagli operatori sanitari del 118, il 21enne è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Il magistrato di turno Alfredo Manca ha disposto il sequestro della moto del giovane.

La dinamica

Grazie alla visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza è stato possibile effettuare una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente. La polizia locale riferisce che il giovane avrebbe perso il controllo del motociclo, «che procedeva a notevole velocità».

La vittima, riferiscono ancora i vigili, «disarcionata dal mezzo, perdeva il casco e sbatteva contro la colonna del cancello carrabile dell’istituto “Majorana”». La moto, invece, «continuava la sua corsa fino a impattare un autoveicolo in sosta nei pressi dell’ingresso della direzione generale della Asl».

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
incidente mortale
motociclista

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(409190)
  [1]=>
  int(408450)
  [2]=>
  int(408107)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!